SMEG si aggiudica i Good Design Award 2020. In un anno complesso come quello che si è appena concluso, il Chicago Atheneum insignisce Smeg e nove tra i suoi nuovi prodotti del prestigioso Good Design Award, a riconoscimento del successo dell’azienda nel coniugare la bellezza ed eccellenza del design Made in Italy con l’innovazione e la tradizione di un know-how costruito in oltre settant’anni di storia nel settore.

 

Smeg-Good-design

Ad essere premiata la nuova categoria cookware nelle diverse tipologie: la padella CKFF2601CRM, la casseruola CKFC2411CRM, il tegame CKFD2811CRM e il wok CKFW3001CRM, espressione di massima versatilità in cucina, utilizzabili su ogni tipo di piano cottura e in forno.

Insignita del prestigioso riconoscimento anche la nuova macchina per il caffè Full Auto, attesa dal mercato nel 2021, ultima nata ad ampliare la categoria del caffè, un concentrato di tecnologia e stile.

Tra i grandi elettrodomestici il riconoscimento è andato al piano induzione con cappa integrata HOBD682R, al piano induzione Linea nell’esclusivo colore silver in dimensione 90cm SIM1963DS, al miscelatore Anni ’50 MDF50 e al frigorifero FAB38, più recente evoluzione dell’iconica gamma FAB.

Con una proclamazione online nel pieno rispetto delle norme anti contagio, il Chicago Atheneum ha selezionato 900 progetti d’eccellenza provenienti da 48 paesi, un record di partecipazione a conferma dell’impegno profuso nella realizzazione di prodotti d’eccellenza, atti ad aprire nuove traiettorie di valore verso i consumatori.